Il Master in Digital and Business Transformation della LUISS Business School è articolato in diverse fasi per garantire una formazione completa e approfondita.
Il Master in Digital and Business Transformation della LUISS Business School apre numerose opportunità professionali nel settore dell’innovazione digitale. Grazie a un programma che combina teoria e pratica, gli studenti sono preparati per ricoprire ruoli strategici nelle aziende di tutto il mondo. Ecco i principali sbocchi lavorativi:
Gestisce le strategie di marketing digitale, analizza le tendenze del mercato e coordina le campagne online per migliorare la visibilità e le vendite dell’azienda.
Analizza grandi quantità di dati per fornire insights strategici, migliorare il processo decisionale e ottimizzare le operazioni aziendali.
Guida i progetti di trasformazione digitale, implementando nuove tecnologie e processi per migliorare l’efficienza e la competitività dell’azienda.
Sviluppa e gestisce iniziative di innovazione all’interno dell’azienda, identificando opportunità di crescita e miglioramento continuo.
Coordina e supervisiona progetti aziendali complessi, assicurando che siano completati nei tempi previsti e rispettando il budget.
Fornisce consulenza strategica su come utilizzare la tecnologia per raggiungere gli obiettivi di business, migliorare i processi e risolvere problemi tecnologici.